× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

New Entry

22/11/2012 22:00 #8130 da MudRR
New Entry è stato creato da MudRR
Ciao, appena iscritto.
Buonasera a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/11/2012 22:33 #8131 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: New Entry
Ciao e benvenuto da parte mia! Dicci qualcosa di te e della tua cavalcatura...o c'e' ne sono piu' di una?:)

23/11/2012 00:06 #8132 da Bix
Risposta da Bix al topic R: New Entry
:bnv: Benvenuto anche da parte mia... ;) Ti ricordo però che nell'entrare nel forum è opportuno presentarsi dichiarando le proprie generalità... nome, luogo di residenza, età, mezzi posseduti... possibilmente raccontare della propria passione e storie vissute con le due ruote... il regolamento stesso d'iscrizione prevede la compilazione del proprio profilo con i dati... quando hai voglia in cinque minuti fai tutto, nel frattempo Buona Continuazione :ok:

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

23/11/2012 17:40 #8135 da MudRR
Risposta da MudRR al topic R: New Entry
Rieccomi.
Scusatemi, ieri sera ero un pelino di fretta e ho fatto giusto in tempo ad iscrivermi, scusate ancora.
Allora, un breve riassunto di me:
Mi chiamo Manuel, ho 36 anni e sono di Bologna, anche se ora vivo in provincia.
Lavoro nelle moto dal 99 e iniziai proprio con Minicross da competizione che montavano motori della Franco Morini.
Nel 2002 entrai in Ducati, ente qualità, e ci rimasi fino al 2004. Lì i miei incarichi furono audit veicolo, conformità omologative e delibera finale.
Nel 2004 venni promosso in Ducati Corse dove, inizialmente, mi occupai di pesi, misure, baricentri e prove flesso-torsionali. A fine anno entrai nel Test Team Superbike e ci restai tutto il 2005. Venni poi spostato, nel 2006, nel Team sviluppo MotoGp.
Nel 2007 rientrai nel team sviluppo SBK per creare la prima 1098 SSTK e SBK.
A fine 2007 decisi di tentare la strada del Mondiale SBK. Feci 2 mesi a La Spezia nel team RG ma non c'era una bella aria e così accettai la proposta di Guandalini. Rimasi nel team Guandalini per 2 anni, come capomeccanico di Smrz.
Nel 2010 mi chiamarono per fare il responsabile tecnico del Team KTM Superstock con le RC8R
Nel 2011 collaborai con la Scuola Federale Corsetti e con il team Yacknich
Infine, dopo una parentesi tra le Land Rover, ora sono collaudatore in Moto Morini.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

23/11/2012 20:24 #8138 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: New Entry

Rieccomi.
Scusatemi, ieri sera ero un pelino di fretta e ho fatto giusto in tempo ad iscrivermi, scusate ancora.
Allora, un breve riassunto di me:
Mi chiamo Manuel, ho 36 anni e sono di Bologna, anche se ora vivo in provincia.
Lavoro nelle moto dal 99 e iniziai proprio con Minicross da competizione che montavano motori della Franco Morini.
Nel 2002 entrai in Ducati, ente qualità, e ci rimasi fino al 2004. Lì i miei incarichi furono audit veicolo, conformità omologative e delibera finale.
Nel 2004 venni promosso in Ducati Corse dove, inizialmente, mi occupai di pesi, misure, baricentri e prove flesso-torsionali. A fine anno entrai nel Test Team Superbike e ci restai tutto il 2005. Venni poi spostato, nel 2006, nel Team sviluppo MotoGp.
Nel 2007 rientrai nel team sviluppo SBK per creare la prima 1098 SSTK e SBK.
A fine 2007 decisi di tentare la strada del Mondiale SBK. Feci 2 mesi a La Spezia nel team RG ma non c'era una bella aria e così accettai la proposta di Guandalini. Rimasi nel team Guandalini per 2 anni, come capomeccanico di Smrz.
Nel 2010 mi chiamarono per fare il responsabile tecnico del Team KTM Superstock con le RC8R
Nel 2011 collaborai con la Scuola Federale Corsetti e con il team Yacknich
Infine, dopo una parentesi tra le Land Rover, ora sono collaudatore in Moto Morini.

Complimenti! Un curriculum davvero invidiabile!!
Ringraziano per il messaggio: MudRR

24/11/2012 11:10 #8144 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: New Entry
Ciao Manuel , benvenuto e complimenti anche da me , davvero un' eccezzionale curriculum :bnv: :ok: :ola

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

24/11/2012 13:44 #8155 da Robino62
Risposta da Robino62 al topic R: New Entry
:belin: uno qualunque :blink:

benvenuto :ok:

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984

24/11/2012 17:21 #8163 da elloco
Risposta da elloco al topic R: New Entry
:ohmy: :ohmy: Quando si dice fare di una passione un mestiere.......... Ti conviene non farti mai vedere di persona altrimenti potresti soffrire di grossi abbassamenti di voce a forza di raccontare aneddoti vari....... :P

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi