×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
mi chiamo Desio, digito dalla provincia di Brescia - lago d'Iseo -, sono appassionato da sempre di motori e di Moto Morini in particolare! Ricordo da ragazzo - inizio anni 70 - la partenza a Lovere, vicino a casa, della Sei Giorni Internazionale in cui le Corsaro Regolarità Casa tenevano degnamente testa alle agguerrite 2T KTM, Puch, Zundapp, MZ... emozioni d'altri tempi! Dopo un'esperienza scooteristica giovanile - Vespa 125 ET3 - mi sono regalato venticinque anni fa una Camel 501 che uso tutt'ora con passione e curo con massima dedizione ricavandone le dovute soddisfazioni. Ho scoperto questo bellissimo sito a cui mi sono iscritto molto volentieri perchè ho visto parecchia gente parlare la mia stessa lingua, fatta di generosità, passione, competenza e amore per la Moto Morini! Mi terrò spesso in contatto per scambio di opinioni, partecipazione ad incontri ed eventi oltre che per consulenze tecniche di manutenzione. Un cordiale saluto a tutti e complimenti per il veramente bel sito!
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...