×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
sono ha disposizione di tutti per qualsiasi consiglio tecnico motoristico in tema di preparazioni motori per capire di quello che mi occupo vi invito ha visitare il mio sito www.leonemotorsport.it un grazie a tutti
buongiorno, sono mimmo leone sono un cinquantenne appassionato di moto ( ho avuto tute le moto più belle italiane), ovviamente la passione più grande è per Moto Morini. Vorrei come appassionato entrare a far parte delle vostre discussioni nel forum. Nella vita lavorativa sono preparatore di auto da corsa e ho un officina specializzata Ferrari ed Abarth.
Ciao Domenico , benvenuto . Dai , dicci almeno da dove digiti
Un suggerimento per le prossime volte , è meglio se apri un topic tuo piuttosto che accodarti ad un'altro
salve a tutti mi sono iscritto ieri mi chiamo domenico ho uno splendido 350 sport 1980 complimenti per il club non vedo l ora di partecipare a qualche raduno con voi un grazie a tutti