×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e di fatto solo oggi ho trovato il sito del vostro Club.
Dopo anni di passione militante per le Guzzi da circa 3 anni ho iniziato ad interessarmi alle Morini, retaggio di lontano passato quando da poco più che ventenne fine anni 70 mi ero impallinato per una monocilindrica 250 vista nella vetrina dell'allora concessionario Borgarello di Torino, se ricordo bene. Ebbene poi la 250 non l'ho purtroppo mai avuta e gli anni sono passati. Negli ultimi tre anni ho cercato e letto molto materiale su Morini sia in Internet che sulle pubblicazioni - riviste e libri, disponibili sull'argomento.
Ringrazio per la veloce accettazione, invierò la mia iscrizione al Club e sicuramente avrò domande da porre contando sull'aiuto dei soci conoscitori del grande marchio Morini. Un saluto e buona continuazione a tutti per questa passione. Claudio
Ciao, io non riesco ad entrare nel mio account completo, ma solo al nome, username, e modifica password. Potete mandarmi il link della parte per inserire tutti i miei dati?
Grazie
Antonio
Nella seconda barra nera in alto trovi scritto " profilo " , cliccaci sopra
Ciao, io non riesco ad entrare nel mio account completo, ma solo al nome, username, e modifica password. Potete mandarmi il link della parte per inserire tutti i miei dati?
Grazie
Antonio