×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Non è Clodomorini che ha bevuto, solo che lui essendo moderatore vede una funzione che gli utenti non vedono, comunque per inserire foto nel forum qui trovi una video guida:
Hei! benvenuto anche da me, qui ti troverai sicuramente bene.
Comunque la Morinite da malattia sta diventando epidemia con i ritmi di crescita che ha raggiunto, ma non ci preoccupiamo......anzi......
In effetti mi era venuto il dubbio che tale funzione non fosse abilitata a tutti
Complimenti , bellissima , anche la targhetta metallica ti hanno rilasciato
Si, non ti dico che peripezia per quella targhetta! ho cercato per quanto possibile di mantenerla conservata visto che è ancora in buono stato. Il colore è originale, c'è qualche graffietto sul serbatoio e sui fianchetti, ma ho preferito mantenerlo cosi'
Bella, grande! Sono contento che l'abbiano passata anche con gli ammortizzatori non originali, o almeno che non lo sembrano, visto che da quanto ne so gli originali sono i sebac, e non hanno quella specie di levetta ma una ghiera, se l'hanno passata a te magari passano pure la mia con quelli a gas