×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti i Morinisti del sito,sono Yuri quel ragazzo dai capelli lunghi e le basettone (stile Beastie Boys in Sabotage) che viene dalla Valle d'Aosta e che magicamente a partecipato al festone Morini Day,il mio primo Raduno MM e che non dimenticherò mai.Che dire una festa meravigliosa,belle moto,tutti in gamba e molto disponibili,mi sono trovato benissimo,mi sentivo proprio a casa.Una manifestazione che bisogna supportare,la nicchia mi piace e Morini fa per me.
Di me che vi dico,sono un ragazzo trentaquattrenne,molto semplice a cui piace la Birra,la gnocca,i dischi in vinile,i concerti dal vivo sono un altra mia estrema passione.Al momento sono estasiato perchè da 2 mesetti che sono in sella alla mia Corsaro Veloce "fresco fresco"e ogni volta che la porto scendo con il sorriso,che sound sono soddisfatto e voglio conoscerla al meglio.
P.S:se non sbaglio!?Peccato che non c'era un premio al Morini Day per l'unica Corsaro Bianca,che ne so un pacchetto di riso:lol: scherzo!
Ciao a tutti i Morinisti del sito,sono Yuri quel ragazzo dai capelli lunghi e le basettone (stile Beastie Boys in Sabotage) che viene dalla Valle d'Aosta e che magicamente a partecipato al festone Morini Day,il mio primo Raduno MM e che non dimenticherò mai.
Ciao Yuri, anche da me sul sito... se ho ben capito chi sei eravamo (quasi) vicini di tenda proprio in riva al Po...
Anche per me è stata la prima partecipazione e confermo appieno le sensazioni positive derivanti da quest'esperienza, in primis l'aver conosciuto personalmente parecchi utenti del forum. Spero sia la prima di una lunga serie a venire...
Un caloroso saluto a tutti
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...