× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

MM Corsaro Veloce Bianco

04/06/2012 12:17 - 04/06/2012 12:26 #5629 da Yuri
MM Corsaro Veloce Bianco è stato creato da Yuri
Ciao a tutti i Morinisti del sito,sono Yuri quel ragazzo dai capelli lunghi e le basettone (stile Beastie Boys in Sabotage) che viene dalla Valle d'Aosta e che magicamente a partecipato al festone Morini Day,il mio primo Raduno MM e che non dimenticherò mai.Che dire una festa meravigliosa,belle moto,tutti in gamba e molto disponibili,mi sono trovato benissimo,mi sentivo proprio a casa.Una manifestazione che bisogna supportare,la nicchia mi piace e Morini fa per me.
Di me che vi dico,sono un ragazzo trentaquattrenne,molto semplice a cui piace la Birra,la gnocca,i dischi in vinile,i concerti dal vivo sono un altra mia estrema passione.Al momento sono estasiato perchè da 2 mesetti che sono in sella alla mia Corsaro Veloce "fresco fresco"e ogni volta che la porto scendo con il sorriso,che sound :silly: sono soddisfatto e voglio conoscerla al meglio.

P.S:se non sbaglio!?Peccato che non c'era un premio al Morini Day per l'unica Corsaro Bianca,che ne so un pacchetto di riso:lol: :lol: scherzo!

Statemi bene.

Yuri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/06/2012 13:48 #5631 da Robino62
Risposta da Robino62 al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco
benvenuto tra noi ;)
è il corsaro bianco con le pompe radiali ?
se si abbiamo scambiato 2 parole quando c'era anche quel signore che è salito sopra

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984

04/06/2012 16:38 #5632 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco
Ciao Yuri , il Morini Day è veramente qualcosa di speciale , benvenuto :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

04/06/2012 17:19 #5634 da matteo 01
Risposta da matteo 01 al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco
benvenuto anche da me. grande moto!

04/06/2012 18:41 #5637 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco
:cheer: :cheer: Ciao Yuri , vedo che hai seguito il mio consiglio grazie davvero, :ok: :ok: nelle prossime occasioni approfondiremo la nostra conoscenza ...Ok? :beer:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

04/06/2012 19:18 #5639 da Nick
Risposta da Nick al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco
Ciao Yuri benvenuto anche da parte mia, non ci eravamo presentati XD

MOTO MORINI 125 H 1979

04/06/2012 22:25 #5645 da Bix
Risposta da Bix al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco

Ciao a tutti i Morinisti del sito,sono Yuri quel ragazzo dai capelli lunghi e le basettone (stile Beastie Boys in Sabotage) che viene dalla Valle d'Aosta e che magicamente a partecipato al festone Morini Day,il mio primo Raduno MM e che non dimenticherò mai.

Ciao Yuri, :bnv: anche da me sul sito... se ho ben capito chi sei eravamo (quasi) vicini di tenda proprio in riva al Po... :woohoo:
Anche per me è stata la prima partecipazione e confermo appieno le sensazioni positive derivanti da quest'esperienza, in primis l'aver conosciuto personalmente parecchi utenti del forum. Spero sia la prima di una lunga serie a venire... :ok:

Un caloroso saluto a tutti

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

05/06/2012 17:54 #5651 da Yuri
Risposta da Yuri al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco

benvenuto tra noi ;)
è il corsaro bianco con le pompe radiali ?
se si abbiamo scambiato 2 parole quando c'era anche quel signore che è salito sopra

Si sono io con il Corsaro Bianco..:ok: grazie!!!

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi