× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

MM Corsaro Veloce Bianco

05/06/2012 18:11 #5652 da Yuri
Risposta da Yuri al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco

Ciao a tutti i Morinisti del sito,sono Yuri quel ragazzo dai capelli lunghi e le basettone (stile Beastie Boys in Sabotage) che viene dalla Valle d'Aosta e che magicamente a partecipato al festone Morini Day,il mio primo Raduno MM e che non dimenticherò mai.

Ciao Yuri, :bnv: anche da me sul sito... se ho ben capito chi sei eravamo (quasi) vicini di tenda proprio in riva al Po... :woohoo:
Anche per me è stata la prima partecipazione e confermo appieno le sensazioni positive derivanti da quest'esperienza, in primis l'aver conosciuto personalmente parecchi utenti del forum. Spero sia la prima di una lunga serie a venire... :ok:

Un caloroso saluto a tutti

Grazie,si ricordo la tua moto è una Camel 501,giusto?Gli ho fatto pure una foto domenica mattina.Concordo con te,ho conosciuto tanti appassionati di Morini e non vedevo l'ora....:ok:
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/06/2012 18:18 #5653 da Yuri

:cheer: :cheer: Ciao Yuri , vedo che hai seguito il mio consiglio grazie davvero, :ok: :ok: nelle prossime occasioni approfondiremo la nostra conoscenza ...Ok? :beer:
:bnv:

Ebbene si,speriamo in un occasione più vicina senza aspettar il prossimo anno...Grazie!!!:beer:

05/06/2012 23:37 #5658 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco
Ciao Yuri,
ti do il benvenuto anche quì, ma ci siamo già conosciuti a Morano :beer:

:belin: Vedo che sei ben cotto di Morinite anche tu!!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

05/06/2012 23:57 #5662 da Bix
Risposta da Bix al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco

Ciao a tutti i Morinisti del sito,sono Yuri quel ragazzo dai capelli lunghi e le basettone (stile Beastie Boys in Sabotage) che viene dalla Valle d'Aosta e che magicamente a partecipato al festone Morini Day,il mio primo Raduno MM e che non dimenticherò mai.

Ciao Yuri, :bnv: anche da me sul sito... se ho ben capito chi sei eravamo (quasi) vicini di tenda proprio in riva al Po... :woohoo:
Anche per me è stata la prima partecipazione e confermo appieno le sensazioni positive derivanti da quest'esperienza, in primis l'aver conosciuto personalmente parecchi utenti del forum. Spero sia la prima di una lunga serie a venire... :ok:

Un caloroso saluto a tutti

Grazie,si ricordo la tua moto è una Camel 501,giusto?Gli ho fatto pure una foto domenica mattina.Concordo con te,ho conosciuto tanti appassionati di Morini e non vedevo l'ora....:ok:
Ciao

Si, sono quello della Camel 501 bianca e rossa... :ok: non sapevo che facesse ancora così "colpo" da essere ricercata dai fotografi... :lol: :lol: :lol:

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

06/06/2012 20:44 #5688 da elloco
Risposta da elloco al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco
Ah Ah Ah.... Yuri da Faenza di Morini non può pui fare.....senza :P
Ciao anche da me, sei caduto nel girone dei Morinati vedrai che si sta bene!!!!

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

06/06/2012 21:50 #5696 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco

Ah Ah Ah.... Yuri da Faenza di Morini non può pui fare.....senza

:toot Yuri è di Aosta, è Stefano che è di Faenza....... sei proprio un "loco" :lol:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

07/06/2012 13:36 #5712 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: MM Corsaro Veloce Bianco

Ah Ah Ah.... Yuri da Faenza di Morini non può pui fare.....senza

:toot Yuri è di Aosta, è Stefano che è di Faenza....... sei proprio un "loco" :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

07/06/2012 18:13 - 07/06/2012 18:15 #5714 da Yuri
:cheer: Capita fare confusione,nessun problema,ma sapete cosa vi dico?!?!Io sono della Valle d'Aosta e la MMorini è proprio Tosta ;) :beer:

Yuri

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi