×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao a tutti sono roberto felice possessore di tre moto Italiane fra le quali una morini sei v del 1983. le altre sono una ducati scrambler 450 del 1971 e una benelli-motobi 125ss del 1970 ( la prima moto regalo di papà ). come si intuisce sono un amante delle italiane e sopratutto delle "bolognesi" che riescono a trasmettere tante emozioni. un saluto
trovo importante avere la possibilità di dialogare con chi, grazie ai loro ritorni d'esperienza, sono in grado di darti utili consigli per cercare di risolvere quei "piccoli" problemi che affliggono le nostre moto. anche la mia 500 sei v ne ha. fra questi in primis l'avviamento, sopratutto quello elettrico ma anche a pedale non è un fulmine come a volte si legge ( probabilmente la resistenza dello statore non è il massimo "circa 190 hom"). quindi un grazie anticipato a tutti coloro che sapranno "illuminarmi" a tal proposito.
purtroppo la mia schiena mi ha da qualche mese comunicato che non vuole stare in sella (anche se comoda) più di tanto, per cui mi ha accorciato le percorrenze di molti km. praticamente partecipo solo ai raduni locali dell'entroterra marchigiano-romagnolo. grazie comunque dell'invito.
Ciao Roberto,
finalmente oltre a me ed a Ezio c' è qualcun' altro con il 500 rosso sangue!! Anche il mio non è mai stato velocissimo ad accendersi, con il passare degli anni ( siamo insieme dal 1989 ) ho raggiunto la convinzione che dipende da come si " sveglia " perchè anche con tutto a posto se non dai la pedalata giusta.....