×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Alberto , benvenuto
Condivido , il mio Vufero è 750 , grande moto , però il 3 1/2 dà emozioni a tutto spiano , compreso metterci mano quando serve
Se la memoria non mi inganna... dovresti essere tu che avevi messo in palio una bottiglia di grappa.. a Morano.... in premio alla moto piu rumorosa
Bello il Vufero.... però il soprannome che gli hanno affibbiato gli americani se lo merita tutto... perlomeno il mio...
V.F.R = Very Frequently Refueling
Giusto , grappa del suocero in palio
Il Vufero fino ai 130 consuma quasi normalmente , poi diventa un'idrovora , ritornando da Reggio Emilia ho fatto tre rifornimenti , ai 150 tra due autogrill ( circa 25 km ) si è bevuto quasi un terzo di serbatoio , non oso pensare sopra ai 150
Ciao Alberto , benvenuto
Condivido , il mio Vufero è 750 , grande moto , però il 3 1/2 dà emozioni a tutto spiano , compreso metterci mano quando serve
Se la memoria non mi inganna... dovresti essere tu che avevi messo in palio una bottiglia di grappa.. a Morano.... in premio alla moto piu rumorosa
Bello il Vufero.... però il soprannome che gli hanno affibbiato gli americani se lo merita tutto... perlomeno il mio...
V.F.R = Very Frequently Refueling
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...
Alberto, e complimenti per il garage, sono daccordo, la 3 1/2 sicuramente è la più divertente a velocità umane, anche io uso questo termine, le prestazioni delle moto attuali sono sicuramente andrenalitiche, ma disumane!!
Ciao Alberto , benvenuto