×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti
Mi chiamo Alberto, abito a Varese ma sono originario di Pisa
Ho una 3 1/2 Sport k del 1980, una Kawasaki Gpz 900R, e una Honda Vrf 800.
la 3 1/2 è la mia preferita.. anche se qualche volta mi da qualche grattacapo, però.. è troppo divertente soprattutto nelle strade di montagna..
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...
elloco.. hai ragione, mi piacciono le sportive all'italiana anni 70, e la 3 1/2 è l'esempio perfetto di questo tipo di moto...
poi, la kawa mi è sempre piaciuta, da quando vidi il film che l'ha resa famosa "Top Gun" se qualcuno ricorda, motocicletta enorme, con un motore enorme in tutti i sensi.. un tiro che non fa rimpiangere le moto moderne.. giudarla però non è banale, interasse e avancorsa di altri tempi. e poi la vfr, la mia moto da tutti i giorni, con cui mi piace spingermi anche in trasferte lontane.
però ripeto.. la 3 1/2 è veramente speciale. ti da delle emozioni anche a velocità umane (con la vfr per provare emozioni si devono raggiungere velocità folli).. e poi, quando ti fermi in una località che pullula di motociclisti, li.. la vera soddisfazione. con la vfr sono un perfetto sconosciuto, quando esco con la 3 1/2 arrivano sempre un sacco di appassionati a vedere, chiedere.. fotografare...
Kawasaki Gpz 900R...
Ciao Alberto , benvenuto
Condivido , il mio Vufero è 750 , grande moto , però il 3 1/2 dà emozioni a tutto spiano , compreso metterci mano quando serve
Alberto, e complimenti per il garage, sono daccordo, la 3 1/2 sicuramente è la più divertente a velocità umane, anche io uso questo termine, le prestazioni delle moto attuali sono sicuramente andrenalitiche, ma disumane!!
Ciao Alberto , benvenuto
Condivido , il mio Vufero è 750 , grande moto , però il 3 1/2 dà emozioni a tutto spiano , compreso metterci mano quando serve
Se la memoria non mi inganna... dovresti essere tu che avevi messo in palio una bottiglia di grappa.. a Morano.... in premio alla moto piu rumorosa
Bello il Vufero.... però il soprannome che gli hanno affibbiato gli americani se lo merita tutto... perlomeno il mio...
V.F.R = Very Frequently Refueling
Kawasaki Gpz 900R...