×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
mi chiamo Enrico e sono il proprietario di una mitica Kanguro 350 dell'84, bisognosa di una certa dose di manutenzione straordinaria (ricarica del mono, sostituzione sella, motore da revisionare..).
Pian piano sto sistemando tutto, mi affiderò a voi esperti nel caso incontrassi difficoltà o avessi bisogno di consigli..
Ciao Enrico , e ricordo a tutti i nuovi isritti di non ""risparmiare sulle parole della presentazione"" e aggiungere altri dettagli tipo il paese. altre moto possedute , se ci conosciamo già ecc.... Ok !? nella sez,,tecnica dovresti trovare già delle risposte ai tuoi quesiti
abito vicino a Ivrea, in piemonte.. si tratta della mia prima "vera" moto, in quanto (dato che ho 24 anni) ho posseduto solo 2 cinquantini da cross.
Sono rimasto subito colpito dalla 350 notandola in un mucchio di numerose moto.. e guidarla è stato un piacere da subito!
Ora devio risolvere principalmente il problema del mono (scarico), sono indeciso se comprarne uno nuovo o farlo ricaricare facendolo forare e aggiungendoci la valvola per il carico/scarico dell'olio.. Ho già visto, grazie all'admin, l'ottima guida sulla revisione del mono..
Nei prossimi giorni vi farò sapere...^^ intanto se qualcuno ha qualche consiglio a riguardo, apprezzo..
Ciao Enrico,anche io ho una canguro del 1984, abiti vicino a Ivrea ma dove,siamo abbastanza vicini perche' vercelli -Ivrea sono 60 km , io a Ivrea vado spesso da Rey,chi e' Morinista sa chi e', le mie 3 morini sono passate tutte dalla sua officina.