× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione Kanguro 350

12/04/2012 21:29 #4555 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Presentazione Kanguro 350
Grazie dell'accoglienza..:)

e allora dato che sei vicino non mancare al Morini Day che così dal"" vivo "" potrai chiedere e sentire ...da tanti appassionati :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/04/2012 21:43 #4557 da enricozarro
Risposta da enricozarro al topic R: Presentazione Kanguro 350
Non mancherò, sperando sia messa a punto per quel giorno..:)

@bicilindrico56 : sono di Colleretto Giacosa, passo spesso da Vercelli in Autostrada dovendo andare ogni settimana ad Alessandria causa studio (conservatorio).

Sai che proprio stasera mio padre mi ha parlato di Rey, dicendomi che è un punto di riferimento per le Morini.. si trova a Banchette se non sbaglio.. faccio un mea culpa gigantesco per non essermene mai accorto pur passandoci davanti praticamente tutti i giorni..!

:)
Ringraziano per il messaggio: giumorin

12/04/2012 22:07 #4559 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Presentazione Kanguro 350
Ivrea....... che bei ricordi :ola

io ci sono cresciuto, e proprio li è iniziato il mio amore per le Morini scorrazzando con il corsarino, le vetrine e l'officina di Rey per me erano una "mecca"! :P

Se passi da Dario Rey portagli i miei saluti!

Prima o poi voglio organizzare una girata in moto da quelle parti, con relativa sosta con le gambe sotto il tavolo di qualche trattoria a Ivrea, magari ci si organizza per trovarsi! :P

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

12/04/2012 22:13 #4561 da enricozarro
Risposta da enricozarro al topic R: Presentazione Kanguro 350
Molto volentieri..:)

Ho visto il post dove citi Ivrea e la tua storia, con le foto dei bolidi assemblati da Rey..

Domani ci passo e te lo saluto!

12/04/2012 22:50 #4562 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Presentazione Kanguro 350
Bene, magari invitiamo anche Dario, ci eravamo proprio ripromessi di trovarci ed andare a mangiare qualcosa assieme, è da qualche anno che dobbiamo farlo, magari questa è la volta buona!

Magari la trattoria la proponi tu, visto che manco da un pezzo e quindi non saprei dove andare, le ultime volte che sono venuto per lavoro, quando c'era ancora mamma Olivetti, al Borghetto c'era la trattoria il corvo nero dove si mangiava bene ad un prezzo ragionevole, ma non so se è ancora così, e poi non ricordo se c'era la possibilità di mangiare all'aperto!

Metterò un avviso nella sezione "Eventi e Raduni", così chi vorrà si potrà aggregare, sicuramente io partirò con un paio di miei amici morinisti!

Per organizzare ci si sente più avanti, per adesso ti ringrazio per i saluti che porterai a Dario, e già che ci sei magari accennagli la cosa, e digli che mi farò vivo io! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: enricozarro

16/04/2012 18:17 #4640 da president
Risposta da president al topic R: Presentazione Kanguro 350
benvenuto.

morini 350 1975

canguro 350 xe

camel 501...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi