×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Lo starfighter, detto "la bara volante" perchè nonostante fosse un'intercettore lo mettevano di pattuglia a bassa quota
E con un motore solo, quando a quello gli si "piantava un trasduttore" non era come le nostre vecchiette che ci portano sempre a casa.
Però, quello si che aveva lo scarico aperto
Ultimi giretti fine - settimanali godendo di un clima ancora estivo: Porto Ercole (Monte Argentario):
I miei amici mi guardano dall'alto in basso, salvo poi fare il broncio quando al bar tutti, trascurando i loro gioielli, si fermano a guardare il mio ferrovecchio. Che comunque accanto alle loro maxi moto fa la sua porca figura.
Noto con piacere che anche tu chiami la tua moto "il tuo ferrovecchio", io spesso dico "il mio vecchio cancello" per la mia excalibur, ma sono in pochi a comprendere che non si tratta di definizioni denigratorie, bensì di grande rispetto nei loro confronti, un modo per dire "quel che per altri è roba vecchia per me è un punto d'orgoglio visto che lo affianco ai vostri giovanissimi mezzi senza minimamente sentirmi a disagio"
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...