×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Qui con gli amici Franco e Dario sulla strada dell'Assietta è l'ultimo pezzettino asfaltato poi per circa 45 KM di sterrato quasi sempre oltre i 2000 Metri bell'esperienza !!
Grazie Giuliano,
non ho parole in questo momento solo dolore, Fabio era una persona con cui mi sentivo bene, e di cui sentirò la mancanza, anche se le occasioni di trovarci e stare insieme non sono state tantissime le ricordo tutte con gran piacere, una delle più belle, nonostante si sia conclusa con una gran lavata causa temporale inaspettato fu l'attraversamento del passo Dordona, uno sterrato che collega la Valtellina alla valbrembana.
Ieri ci ha Lasciato l'Amico Fabio Zappa , l'ultimo anno è stato per lui un Calvario dopo un intervento la scorsa estate ha dovuto affrontare dei periodi durissimi fuori e dentro gli Ospedali voglio ricordarlo così sempre sorridente nei nostri incontri in Moto
Ciao Fabio
Il funerale si svolgerà Mercoledì ore 11 -S.Maria di Caravaggio Via Borromini
Milano