×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
a volte mi chiedo se i sostenitori e fan di altre marche sono come noi... passami li come noi anche se io sono solo dal 2009 quando ho acquistato il corsaro, cosi pieni di passione e orgogliosi di questo marchio storico. qui la moda non c'entra, ripeto è passione e orgoglio che ci lega a un'ottima moto. ciao.
Bravo Matteo hai capito al volo la differenza ,infatti non sò quale altro marchio motociclistico abbia visto partecipare il suo progettista ( F. Lambertini ) a quasi tutti i raduni ,anche senza un interesse economico, e condividere la nostra passione che non sarà mai una moda (almeno per me ) comunque le di persone ""Speciali "" ci sono in tutti i marchi ! (vedi il tuo amico Fabio ) basta trovarle !!!
i
Noi abbiamo tre grandissimi vantaggi: uno deriva dalla sfiga di essere stati abbandonati a noi stessi per tanto tempo e ciò ha fatto sì che ci ingegnassimo per risolvere problemi di ricambi/manutenzione ecc.
Il secondo è che tutte queste soluzioni sono state sempre condivise grazie all' esistenza del Moto Morini Club Italia che ci ha riunito come una famiglia allargata ( io non dico mai "vado a un raduno" ma " vado a Morano da degli amici ".
Il terzo è che Franco Lambertini è il primo degli appassionati e una persona disponibilissima quindi non gli costa fatica fare le sue "apparizioni".
Per concludere se uno gira sulla stessa moto ( o con lo stesso marchio ) da + di vent' anni, sai cosa gli interessa la moda........ Le nostre vecchiette possono fare tutto quello che ci pare e il prof Mazzetti ce lo ha ampiamente dimostrato, giusto?
PS= ora abbiamo anche questo bel sito con il forum che ci permette di stare in contatto e di scambiarci informazioni senza dover aspettare di vederci di persona. Per me è una possibilità in più, visto le distanze che ci separano.