×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Antonio, ci vediamo al più tardi al CAMER a RE!
Per Ezio: certo che ci conosciamo e da un bel pò di anni, io e te siamo sempre stati gli unici con il 500 rosso a Morano, per rinfrescarti nella foto con Ambrogio sono il 4° da sinistra.
Giuliano purtroppo Campagnola non si fa più perciò ci vedremo proprio a Morano, a presto!
Ciao Stefano!!Spero di fare una cosa gradita a tutti allegando una foto che ci ritrae a Morano quando il raduno era nel campo sportivo di cui purtroppo non ricordo l' anno.Adesso per fortuna di 500 ne sono saltate fuori altre.P.S. non fate caso al motociclista primo a sinistra, è un commerciante, è venuto solo quel' anno, non ha trovato profitto e a Morano non si è mai fatto più vedere.
Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...
Ultima Modifica 18/03/2012 21:16 da Joebar. Motivo: inglobato foto
Bella Ezio!! Mi ricordo di quel signore, in effetti non lo abbiamo più rivisto... Io ero nel momento-carenatura con il 500, adesso sono un paio di anni che l' ho riportato in assetto originale con il cupolino.