×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Stefano , benvenuto nel forum , se l'olio sa di benzina controlla subito gli spilli conici sopra i galleggianti , poi lo sostituisci completamente ma la moto è stata risistemata o era ferma da anni ( qui i consigli da darti cambiano ) sopra in angolo tecnico trovi tutti i dati sui carburatori ecc.
Ciao a tutti,
Mi chiamo Stefano e abito nella provincia di Torino, ma provengo dall’altro capo del Po.
Recentemente, preso da un momento di scarsa lucidità, ho comprato un 3 1/2 sport del ‘76 con freni a disco. È la mia prima moto, non l’ho ncora messa in moto ma me ne sono già un po’ innamorato. Esteticamente non é messa malissimo, ma meccanicamente dimostra tutti i suoi 43 anni. Olio che sa di benzina, impianto elettrico da dare agli zingari, ammortizzatori ormai andati, gomme dure come l’asfalto, ecc Ovviamente è già messa a soqquadro in garage, però mi sto divertendo tantissimo.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato in questi anni a questo forum, perché leggendo le discussioni, c’è scritto praticamente tutto ciò che serve per mantenere in vita questi ferrivecchi.
Spero di metterla in moto il prima possibile, e se avrò bisogno di qualche consiglio, chiederò sicuramente qui.
Ciao a tutti!