× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

presentazione

28/12/2011 20:58 #2705 da manni lorenzo
Risposta da manni lorenzo al topic R: presentazione
sono contento di aver stimolato l'interesse per la morini 175, speriamo che se ne aggiungano altri magari anche solo curiosi perche' ritengo che questo tipo di moto che io uso per fare i raduni sono state adoperate dai nostri genitori o nonni per poter iniziare a muoversi sono comunque sicuro che se facessi provare il mio briscola ad un giovane dopo 5 km sarebbe distrutto, per quanto e' scomodo e rigido..........ma pensiamo quanto era comodo nel 1956 nei confronti di una bicicletta o peggio ancora andare a piedi.
Per quanto riguarda la foto del briscola sono circa 2 anni che e' in questo sito nella stanza le vostre morini, appena finito il restauro inseriro' anche l'altra
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/12/2011 07:39 - 30/12/2011 07:40 #2717 da Zio Carlino
Risposta da Zio Carlino al topic R: presentazione
La mia prima moto a 17 anni è stata una Tresette Sprint del 57 ( io sono del 59) e mi ha dato all'epoca un mucchio di soddisfazioni ( e di grattacapi).
Mi ha fatto conoscere ed apprezzare la Morini, tanto che dopo la 175 è arrivato il 350 Sport ecc, ecc.
Ma parecchi anni dopo ho ricomprato un Tresette Sprint che attende il tempo del suo restauro...
Appena ho un pò di tempo...:moto:

30/12/2011 09:33 #2722 da fonga
Risposta da fonga al topic R: presentazione
ciao lorenzo benvenuto nel forum :bnv: :ok:

il denaro non dorme mai !!!

Corsaro 125 ss...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi