×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
salve a tutti, mi chiamo marco e sono un ragazzo di 19 anni appassionato di moto d'epoca della provincia di pordenone. a differenza, penso, di tutti voi, io ho appena scoperto il mondo delle morini (del quale fino a poco tempo fa conoscevo poco o niente) grazie ad un caso fortuito che ora vi racconterò...giusto qualche giorno fa, rovistando nella soffitta della casa dei miei nonni, ho rinvenuto un vecchio libretto e un foglio complementare (entrambi in eccellenti condizioni) di un morini 75 del 1959 che poco dopo ho saputo essere stato di mio nonno. ho cominciato quindi a cercare informazioni sul marchio che mi ha subito colpito, ma del modello in questione non esiste traccia, ho cercato in tutti i club morini e in collezioni varie, ma del morini del nonno nessun indizio...ora, io so per certo che il motorino fu buttato via diversi anni fa e quindi il mio desiderio sarebbe quello di trovarne uno, in qualsiasi condizione, da poter restaurare e rimettere in strada in modo da poter guidare la moto che guidava mio nonno
c'è qualcuno che possa darmi qualche informazione riguardo questo modello "fantasma"?
vi sarei estremamente grato se poteste aiutarmi a capirne qualcosa di più!
di seguito vi elenco tutti i dati in mio possesso e allegherei anche una vecchia foto della moto in questione ma non so come fare!!
fabbrica e tipo: Morini 75 telaio: 2021 anno prima immatricolazione: 1959 modello del motore: Morini 75 cc potenza fiscale CV: 2
Ciao Marco ,benvenuto nel forum...........abbiamo bisogno anche di ""Giovani "" come tè ....per continuare la specie....!
Per caricare le foto devi usare un programma tipo <image-schack> ci carichi le immagini che vuoi e poi copi e incolli il link della foto nei tuoi prossimi messaggi....
Per la moto in questione ,...........non sò aspettiamo esperti degli anni 50-60