× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

ciao a tutti!

16/12/2011 16:45 #2531 da cucoler
ciao a tutti! è stato creato da cucoler
salve a tutti, mi chiamo marco e sono un ragazzo di 19 anni appassionato di moto d'epoca della provincia di pordenone. a differenza, penso, di tutti voi, io ho appena scoperto il mondo delle morini (del quale fino a poco tempo fa conoscevo poco o niente) grazie ad un caso fortuito che ora vi racconterò...giusto qualche giorno fa, rovistando nella soffitta della casa dei miei nonni, ho rinvenuto un vecchio libretto e un foglio complementare (entrambi in eccellenti condizioni) di un morini 75 del 1959 che poco dopo ho saputo essere stato di mio nonno. ho cominciato quindi a cercare informazioni sul marchio che mi ha subito colpito, ma del modello in questione non esiste traccia, ho cercato in tutti i club morini e in collezioni varie, ma del morini del nonno nessun indizio...ora, io so per certo che il motorino fu buttato via diversi anni fa e quindi il mio desiderio sarebbe quello di trovarne uno, in qualsiasi condizione, da poter restaurare e rimettere in strada in modo da poter guidare la moto che guidava mio nonno :)
c'è qualcuno che possa darmi qualche informazione riguardo questo modello "fantasma"?
vi sarei estremamente grato se poteste aiutarmi a capirne qualcosa di più!
di seguito vi elenco tutti i dati in mio possesso e allegherei anche una vecchia foto della moto in questione ma non so come fare!! :oops:
fabbrica e tipo: Morini 75 telaio: 2021 anno prima immatricolazione: 1959 modello del motore: Morini 75 cc potenza fiscale CV: 2

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/12/2011 19:54 #2532 da adgtony
Risposta da adgtony al topic R: ciao a tutti!
Ciao... e benvenuto...

ho letto con interesse la tua storia, davvero bella. Non so se questo è il modello che cerci:

PS. non sono il il venditore e tantomeno lo conosco.

16/12/2011 23:08 #2535 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: ciao a tutti!
Ciao Marco ,benvenuto nel forum...........abbiamo bisogno anche di ""Giovani "":ok: come tè ....per continuare la specie....!
:ok:
Per caricare le foto devi usare un programma tipo <image-schack> ci carichi le immagini che vuoi e poi copi e incolli il link della foto nei tuoi prossimi messaggi....
Per la moto in questione ,...........non sò aspettiamo esperti degli anni 50-60
:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: cucoler

17/12/2011 09:21 #2542 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: ciao a tutti!
Ciao Marco , benvenuto :bnv:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

17/12/2011 10:20 #2545 da gavio84
Risposta da gavio84 al topic R: ciao a tutti!
benvenuto marco nella grande famiglia morini :P

W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...

17/12/2011 11:07 #2547 da Bix
Risposta da Bix al topic R: ciao a tutti!
:bnv: Benvenuto tra i portatori sani di Morinite acuta e cronica :ok:

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

18/12/2011 12:34 #2553 da cucoler
Risposta da cucoler al topic R: ciao a tutti!
grazie a tutti! allora adesso cercherò di caricare la foto in modo da fornire qualche indizio in più!!

18/12/2011 12:42 - 20/12/2011 22:51 #2554 da cucoler
Risposta da cucoler al topic R: ciao a tutti!
ecco dovrei esserci riuscito!

File allegato:

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.958 secondi