×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
> ciao morini 52, franco, devo solo capire come fare ad inserire un'immagine ( ) , poi.......... vi mando con vero piacere la foto della "poderosa".
Per inserire le foto devi caricarle su di un servizio di condivisioni immagini gratuito, tipo google picasaweb o imageshack, dopodiché utilizzando lo strumento "Collegamento Immagine" che trovi nella barra strumenti inserisci il link (quello diretto alla foto, non alla pagina) e la dimensione a cui visualizzarla, ad esempio 400, e il gioco è fatto, la foto sarà visibile anche nel tuo post sul forum.
per quanto riguarda gli articoli di motociclismo, quello di Camel e Kanguro dell' 85 dovrebbe essere quello che c'è già sul sito, gli altri non sono sicuro di averli e attualmente non posso verificare poichè sono al mare , quindi se vuoi spedirmeli l'indirizzo e-mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., però la risoluzione dovresti cercare di aggiustarla già tu in fase di scansione, altrimenti mi riempi la casella e-mail di mattoni :evil:
sono agli sgoccioli, quest'anno una settimana di mare e via, ne ho approfittato per qualche bella pedalata sui passi intorno a Sestri Levante, belle strade da fare su due ruote panorami stupendi e poco traffico, certo in bici è più dura che in moto, ma alla fine il fisico ringrazia e riprende vigore!
Visto che qui siamo nella presentazione di Gigi e siamo totalmente OT (out of thread), torno in carreggiata, questa è la sua bella Poderosa:
Ciao Gianni grazieeeeeeeee, spero di aver capito ( scusami, ma queste diavolerie della rete, restano per me un mistero )
Ora ci provo :red_face: e metto la foto della mia prima poderosa........ demolita qualche anno fa, dopo un incidente (telaio piegato, non mi son fidato.....):
ah ah ah........ funziona! quasi ci sono, devo solo prender un po di confidenza, portate pazienza sto imparando! (qui siamo in Val Trebbia! )
ciao, a presto ( appena riesco, carico un'immagine del Camel "Mehari"....... da un articolo di Motociclismo ).