× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Un caro saluto a tutti i morinisti.....

02/08/2011 13:58 #279 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....

> ciao morini 52, franco, devo solo capire come fare ad inserire un'immagine ( ) , poi.......... vi mando con vero piacere la foto della "poderosa".

Per inserire le foto devi caricarle su di un servizio di condivisioni immagini gratuito, tipo google picasaweb o imageshack, dopodiché utilizzando lo strumento "Collegamento Immagine" che trovi nella barra strumenti inserisci il link (quello diretto alla foto, non alla pagina) e la dimensione a cui visualizzarla, ad esempio 400, e il gioco è fatto, la foto sarà visibile anche nel tuo post sul forum.

per quanto riguarda gli articoli di motociclismo, quello di Camel e Kanguro dell' 85 dovrebbe essere quello che c'è già sul sito, gli altri non sono sicuro di averli e attualmente non posso verificare poichè sono al mare :) , quindi se vuoi spedirmeli l'indirizzo e-mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., però la risoluzione dovresti cercare di aggiustarla già tu in fase di scansione, altrimenti mi riempi la casella e-mail di mattoni :evil:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

03/08/2011 21:35 #321 da Gigi
Risposta da Gigi al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....
ciao admin: ci proverò nei prox gg, per ora un grazie, poi ti farò sapere.........

>> acc. hai ragione, la prova dell'85 è già sul sito.........:oops:

>> tranquillo niente mattoni..........:ok:

Camel 501_1985

04/08/2011 09:47 #324 da spagni
Risposta da spagni al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....
Sono nuovo anch'io....benvenuto!
Ringraziano per il messaggio: giumorin

04/08/2011 13:15 #328 da Gigi
ah bene bene, mi sentivo un po "solo". Bello il sito eh ???.............. a presto, ciao.

Camel 501_1985

05/08/2011 10:43 #358 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....
hai visto che prima o poi al mare ci sei andato,
ciao Gianni buone ferie.
WORK IN PROGRESS MORINI52

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

05/08/2011 11:20 - 05/08/2011 12:48 #360 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....
Grazie Franco,

sono agli sgoccioli, quest'anno una settimana di mare e via, ne ho approfittato per qualche bella pedalata sui passi intorno a Sestri Levante, belle strade da fare su due ruote panorami stupendi e poco traffico, certo in bici è più dura che in moto, ma alla fine il fisico ringrazia e riprende vigore! :cheer:

Visto che qui siamo nella presentazione di Gigi e siamo totalmente OT (out of thread), torno in carreggiata, questa è la sua bella Poderosa:

File allegato:

Uploaded with ImageShack.us

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

05/08/2011 17:08 - 05/08/2011 17:38 #363 da Gigi
Ciao Gianni grazieeeeeeeee, spero di aver capito :lol: ( scusami, ma queste diavolerie della rete, restano per me un mistero :blink: )

Ora ci provo :red_face: e metto la foto della mia prima poderosa........ demolita qualche anno fa, dopo un incidente (telaio piegato, non mi son fidato.....):
File allegato:

Uploaded with ImageShack.us

Camel 501_1985

05/08/2011 17:17 - 05/08/2011 17:37 #364 da Gigi
ah ah ah........ funziona! quasi ci sono, devo solo prender un po di confidenza, portate pazienza sto imparando! (qui siamo in Val Trebbia!:woohoo: )
ciao, a presto ( appena riesco, carico un'immagine del Camel "Mehari"....... da un articolo di Motociclismo :ok: ).

Camel 501_1985

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi