× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Un caro saluto a tutti i morinisti.....

01/08/2011 15:53 #246 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....
Ciao Gigi , benvenuto :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/07/2011 20:39 #233 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....
Ciao e benvenuto ,Gigi

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

31/07/2011 18:01 #230 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....
Ciao admin Gianni ,
come stai ? tutto bene ? complimenti ancora x il lavoro fatto e che farai in futuro.
ma chi te l'ha fatto fare? non potevi andare invece un mese al mare? dai scherzo,penso che con la novita' del forum di discussione avremo modo di dibattere molti argomenti e aiutarci tra di noi a risolvere i problemi delle nostre amate morine!
work in progress morini52.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

31/07/2011 16:46 #229 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....
Benvenuto anche a Gigi :ok:

Per quanto riguarda gli articoli di motociclismo ebbi l'autorizzazione a pubblicarli già negli anni 90, quando misi in linea il sito, ed anche io ho ancora diverso materiale da pubblicare, pian piano lo farò, comunque se hai voglia di fare qualche scansione agli articoli in tuo possesso sono bene accetti, però devi cercare un compromesso tra la qualità delle immagini ed il loro "peso" in Kb!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

31/07/2011 15:41 #227 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....
Gigi di Peschiera Borromeo benvenuto sul nuovo sito,possessore di alcuni camel anch'io ci farebbe piacere (se a te non dispiace) vedere la foto della tua moto.
saluti e di niovo benvenuto franco.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

31/07/2011 06:28 #223 da fabiodilorenzo
Risposta da fabiodilorenzo al topic R: Un caro saluto a tutti i morinisti.....
Benvenuto a Gigi e alla sua "Poderosa" :)
Saluti e lampeggi!

Excalibur 350 '94

30/07/2011 20:07 #222 da Gigi
Un caro saluto a tutti i morinisti..... è stato creato da Gigi
...... sono il Gigi di Peschiera Borromeo, complimenti per il sito: è molto bello. Mancano ancora i contenuti, ma per questo è solo questione di tempo ( se serve, in archivio, dovrei avere alcuni articoli di motococlismo riguardanti il marchio e, previa autorizzazione, si potrebbero mettere in rete )
Che dire di me: la mia prima moto è stata una Gilera 50 5V Trial (1974) poi..... eh eh eh, ho avuta la fortuna di poter cambiare e provare molte moto (cross, turismo,sportive,
enduro....).
Attualmente "giro" con un Camel x2, del 1985, nero, bellisssimo! Moto di buon carattere: comoda, godibilissima, bassi consumi...quando sente aria di "sterrato", sorride.
Se in ordine con la manutenzione, molto affidabile. Per contro, un po di vibrazioni di troppo, intollerante ai lunghi tratti d' autostrada.
Moto che mi ha portato in posti bellissimi, e soprattutto mi ha sempre riportato a casa!
Anche se con qualche acciacco continua a darmi grandi soddisfazioni e, domani, pensavo di portarla a prendere un po d'aria buona in Engadina.... speriamo che il tempo sia clemente, altrimenti pazienza: tuta, guanti....... e via.
Un caro saluto dal Gigi e dalla "poderosa".

Camel 501_1985
Ringraziano per il messaggio: Joebar

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi