×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ci siamo. . . ieri pomeriggio la mia giovane vecchietta mi ha portato in giro 20 km di prova una goduria sembrava che ero sceso dalla moto l'altro ieri ma sono passati 12 anni. . . certo ancora qualche lavoretto da fare frizione un po dura carburazione da centrare , ma che goduria la mia giovane vecchietta. . un grazie a tutti voi per i consigli letti nel forum presto metterò qualche foto. Un lamp
Ciao Errico grazie x la disponibilita ne approfitto subito per chiederti come hai fatto per l'assicurazione d'epoca ho girato un po ma costi assurdi, grazie in anticipo
Ciao Salvatore e benvenuto.Sono anch'io di Catania e ho un 3 1/2 k del 1982 rosso. appena rimesso in circolazione.Se ti serve aiuto o per conoscerci sono a disposizione
Ciao Salvatore , benvenuto ti consiglio di dare un occhio nella sezione tecnica magari trovi qualcosa di simile al tuo problema se il tuo caso è diverso apri un nuovo post con i dettagli del problema