×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
sono Salvatore da Catania, alla fine hanno vinto loro, stanche di rimanere ferme immobili sopra i cavalletti le mie due 3 1/2 , una Sport agosto 77 ed una K dicembre 82. La sport è ferma dal 93 a seguito di un incidente si sono piegate le forcelle e problemi al telaio ma niente al conducente, che con il rimborso dell'assicurazione non ha pensato di meglio che comprarne una usata dell'82, con la quale ho circolato fino al 2009 . La scorsa estate con mio figlio abbiamo fatto una scommessa vuoi vedere che se metto la benzina parte al massi mo al terzo tentativo? .... non vi dico chi ha vinto la scommessa tanto lo sapete:) . Adesso sto ripulendo la K dalla polvere e regolazioni di rito con previsione di uscita primavera mentre la Sport è avanti con il restauro ma ha qualche problema elettrico con il volano smagnetizzato che sto cercando di risolvere magari con il vostro aiuto faccio prima ed eccomi qui.
saluti
Salvatore