×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Grazie mille a tutti appena ho la disponibilita' del mezzo postero delle foto per essere piAu' chiaro nel frattempo do un occhiata al manuale d ' uso !
Il proprietario precedente era evidentemente un creativo T.d.C. , comunque se vuoi saperne di più sulla tua moto procurati Motociclismo di maggio 1983 , in cui hanno provato il Kanguro.
Ciao Max e benvenuto! L'impianto elettrico della tua moto é stato sicuramente modificato, il KANGURO ha un impianto misto a 6 e a 12V , in origine monta una piccola batteria a 6 volt collocata sotto al fianchetto sinistro, che serve x luci di posizione frecce ed avvisatore acustico, tutto il resto é alimentato a 12 V direttamente dal regolatore. Se la batteria che hai nel bauletto é a 6 V potrebbero solo aver prolungato i fili e averla messa nel bauletto x montarne una leggermente piú grande con qualche Ah in piú! Nell'angolo tecnico trovi il manuale d'uso e manutenzione che in fondo dovrebbe riportare lo schema. Se non sei in grado di verificarlo da solo ti consiglio anche io di rivolgerti a qualcuno che conosca le Morini, x evitare che ti facciano danni!
Ciao Max e benvenuto.
Puoi postare una foto della batteria e del bauletto?
Prima di affidare il tuo Kanguro ad un meccanico che non conosce le moto morini ne cercherei uno, magari con l'aiuto di questo forum, specializzato sui morini e perché no sui kanguro.
Se hai la pazienza di leggere un po' di discussioni inerenti le Morini Kanguro forse qualche suggerimento lo potrai trovare
ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...