×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buongiorno a tutti mi chiamo Max e sono della provincia di Brescia mi sono unito a voi perche' ho realizzato il sogno della mia vita ..avere una moto Morini! Ho acqiustato da una settimana una moto Morini 350 Kanguro del 1983 attualmente la devo ancora ritirare ma avrei qualche chiarimento da porvi visto che di moto non me ne intendo molto. Ho notato che la mio motocicletta monta sul posteriore un bauletto normalissimo ma dove all interno vi e' posizionata una piccola batteria dalla quale partono due fili che si vanno ad unire ad un gruppo dinfili posto sul lato sx sotto la sella. Mi chidevo cosa servisse la batteria e se potevo eliminarla oppure dove potrei sistemarla visto che il bauletto lo voglio eliminare. Ho provato a staccarla e la moto parte ugualmente l unico problema e' l impuanto di illumnazione che funziona a fasi alterne. Vorrei inoltre sapre che controlli devo far fare al meccanico prima della messa in strada la moto ha 15000 km ed e' ferma da un anno! Gazie