×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Mi presento dopo un anno dall'iscrizione ma finalmente ho qualcosa da dire e da far vedere. Innanzitutto perchè "vecchio": primo perchè quasi lo sono ( a Marzo compirò 65 anni ); secondo perchè pur essendo ancora un motociclista "estivo"( ho un Malaguti Madison 250 euro 3 ) ma dall'età di 16 anni e fino ai 20 sono stato un contentissimo possessore di un Corsarino ZZ che nel tempo avevo trasformato in un vero e proprio mostro da strada se non da pista. In un altro post spiegherò meglio quello che per me è stato "un figlio". Mi scuso già da ora se commetterò qualche strafalcione ma non ho molta dimestichezza col pc, anche se ci lavoro spesso; questa è la seconda volta che partecipo ad un forum e mentre nel primo, dedicato alla Chevrolet Trax, e il cui gestore mi ha quasi "a forza" eletto moderatore, in questo forum dovrò abituarmi ad impostazioni diverse e non sarà facile a breve imparare. E per la stessa scarsa dimestichezza frequento poco anche Facebook, oltre ad avere anche pochissimo tempo ( sembrerà strano ma adesso che sono in pensione tra vari interessi, vari lavoretti di casa e tre nipoti tutti maschi di cui il più grande ha 12 anni, ho molto meno tempo libero disponibile ora di quando lavoravo ).Ed è proprio per le soddisfazioni che mi sono levato col Corsarino e la sua elaborazione che mi sono convinto ad iscrivermi a questo forum che mi è già servito per ricavare i dati tecnici del Corsarino in quanto ho intenzione di farne il modellino in scala perfetta. Molto mi è rimasto impresso nella memoria riguardo le sue impostazioni e debbo dire, senza vegogna, che tuttora ogni tanto me lo sogno per quanto mi è rimasto nel cuore. Poi è stata un'ottima palestra per quello chee poi sarebbe stato la mia attività perchè ho cominciato come disegnatore meccanico in una fabbrica di motori diesel ed ho finito come responsabile di progetto in una industria ferroviaria della mia città.
Adesso porgo i miei auguri di fine anno e di un miglior Anno Nuovo a tutti -