×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Chiaramente giocavo sulle parole
E comunque io non riuscivo neanche a stare dietro il mio compagno Peppe
Vedrai che con la tua "vecchietta" ti divertirai a lungo
Ciao,
O non mi sono spiegato bene, o non ho capito..certamente Mikkola non era mio compagno di scuola ne' il soprannome deriva dalle mie qualità crossistiche, anzi!
L'unica cosa su cui in pochi mi battevano era la passione.
Ciao!
ciao Alessandro e benvenuto, anche io non posso che confermarti il pensiero di altri, dopotutto anche quando non si trova un ricambio specifico spesso si trova il modo di adattarne un altro, almeno nelle moto di quegli anni, poi con calma si cerca l'originale, ma mai rimanere appiedati!
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Bella la tua presentazione che racconta la storia degli anni 70 , spero che sia di esempio ai nuovi forumisti. Se hai la passione trraspare dal tuo racconto , il morini lo farai andare sempre.
e complimenti per la bella presentazione, nella quale probabilmente molti altri utenti più o meno coetanei riscontreranno punti di contatto con la propria esperienza motociclistica!
Per quanto riguarda i tuoi timori sulla reperibilità di alcuni ricambi stai tranquillo, è vero che qualcosa può essere più difficile da recuperare, ma bene o male tutto il necessario per tenere in forma la tua Morini con un po' di buona volontà si trova, vedrai che non resterai appiedato, se vorrai fermare la tua Morini dovrai sparargli!!