×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
mmmm...che dire...
ho superato i 40 ..tanta passione per ogni genere di moto dalla stradale al chopper,
gioco con loro dai tempi del ciao e della vespa non sono razzista basta che abbiano due ruote e un cambio
il 3 1\2 è una di qelle motine che appena avrò occasione entrerà in famiglia ..
non essendo molto in grana di default attendo la giusta occasione, intanto questo mio amico
con i soi problemi mi ha dato modo di stdiarlo ed è veramente un bel motorino
in casa attualmente ho una vespa et3, un VTR 1000 e un ....Druido...
hehe descriverlo è difficile...è venuto a mancare purtroppo il VFR causa.....finito....
son passato er molti tipi di moto e ho ossa rotte che rafforzano la passione sempiterna
si poi ho un auto epoca ..una lunga battaglia di restauro quasi a buon fine finalmente,
adoro le mani sporche qesta mia passione ormai ha fatto si che la mia caverna (garage)
sia diventata meta di chi come mè dedica tempo e passione ...e si incasina....hihi
ora appunto ho questo splendido bobber su base 3 1\2 da risolvere e ...chi meglio di voi