× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

ciao :)

01/08/2014 22:16 #20099 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: ciao :)
:) Ciao David benvenuto tra noi ,poi ci spieghi qual'è il problema del tuo amico :ok: :ok2:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/08/2014 17:04 - 01/08/2014 17:05 #20095 da opps
Risposta da opps al topic R: ciao :)
ciao bobber e benvenuto nel forum, per avere risposte però ricordati di compilare la presentazione, qui è solo per il saluto iniziale

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

01/08/2014 10:26 - 01/08/2014 10:27 #20092 da bobber
ciao :) è stato creato da bobber
saluti a tutti :)
sono un appassionato di moto in tutte le sue forme e tipologie, son un pò di giorni che vi leggo
in quanto ho qui una motina particolare motorizata 3 1\2 di un amico che ha problemi e siccome mi arrangio a sistemare le mie .... dopo un paio di meccanici che gliela han tenuta li senza risolvere...
ho letto un mucchio di cose su questo motore e non posso che essermi fatto venire voglia di
infilarne una in garage :) vedremo se trovo una bella occasione ;)
sono di VR e customizzo moto ora spero riusciate ad aiutarmi a risolvere questi problemi sulla moto del mio amico (regalo di matrimonio per la sua donna a dire il vero :)
ora posterò nel forum tecnico
saluti a tutti Dy

File allegato:

moto...tutto il resto è noia....

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi