×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
... che esiste questo spazio. Mi chiamo Gabriele, sono siciliano, la mia prima moto è stato un Corsarino ss 50 a doppia culla nel 1973, poi mio padre mi passò il suo Country 125 sempre anni 70, rosso e bianco. A 18 anni comprai un super sport di seconda mano. Per anni ho poi ebbi altre moto: un BMW R 45, due Suzuki da enduro 400 e poi 350 DR, due Yamaha XT 600 ... Ad un certo punto tornai ai Morini con un 350 GT e da quel giorno cominciai a comprarne ogni volta che potevo. Adesso ho 2 Morini 500 (5 marce del 79 e 6 marce dell'81) e un numero imprecisato di 350: da un GT del 76 con tamburo ant. fino ad un Super Sport del 91 codino piccolo telaio rosso, passando per tanti altri e per un Fridegotto con cerchioni Borrani e doppio freno a disco ant. Tutte moto da strada, neanche un enduro. Ho subito l'ennesimo incidente stradale nel 2005 e mi stavano per amputare la gamba sx; ammetto che dopo l'incidente oltre a limitarmi ad usare la moto solo nella la bella stagione ho perso la bella abitudine di passare ore di relax in garage con le mie ... fidanzate. Da un po' di anni che vorrei vendere le Morini, magari tenendone una o due per me ma vorrei essere sicuro che andassero in 'buone mani'. Grazie dell'accoglienza.