× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Ho scoperto solo poco fa ...

10/07/2014 22:07 #19873 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Ho scoperto solo poco fa ...
Ciao Gabriele, :bnv:

E' un peccato che tu ti debba separare dalle tue "fidanzate", sicuramente hai buoni motivi, ma ricordati che poi ci si pente di averlo fatto!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/07/2014 17:28 #19863 da opps
Risposta da opps al topic R: Ho scoperto solo poco fa ...
ciao Gabriele e benvenuto nel forum, in effetti come dice reno.........siamo curiosi!

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

10/07/2014 16:44 #19862 da reno57
Risposta da reno57 al topic R: Ho scoperto solo poco fa ...
intano benvenuto, poi presentaci le tue "morinelle" siamo curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...

10/07/2014 16:21 #19860 da Lelio
Ho scoperto solo poco fa ... è stato creato da Lelio
... che esiste questo spazio. Mi chiamo Gabriele, sono siciliano, la mia prima moto è stato un Corsarino ss 50 a doppia culla nel 1973, poi mio padre mi passò il suo Country 125 sempre anni 70, rosso e bianco. A 18 anni comprai un super sport di seconda mano. Per anni ho poi ebbi altre moto: un BMW R 45, due Suzuki da enduro 400 e poi 350 DR, due Yamaha XT 600 ... Ad un certo punto tornai ai Morini con un 350 GT e da quel giorno cominciai a comprarne ogni volta che potevo. Adesso ho 2 Morini 500 (5 marce del 79 e 6 marce dell'81) e un numero imprecisato di 350: da un GT del 76 con tamburo ant. fino ad un Super Sport del 91 codino piccolo telaio rosso, passando per tanti altri e per un Fridegotto con cerchioni Borrani e doppio freno a disco ant. Tutte moto da strada, neanche un enduro. Ho subito l'ennesimo incidente stradale nel 2005 e mi stavano per amputare la gamba sx; ammetto che dopo l'incidente oltre a limitarmi ad usare la moto solo nella la bella stagione ho perso la bella abitudine di passare ore di relax in garage con le mie ... fidanzate. Da un po' di anni che vorrei vendere le Morini, magari tenendone una o due per me ma vorrei essere sicuro che andassero in 'buone mani'. Grazie dell'accoglienza.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi