×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Non per polemizzare, ma tu polentone sei! Almeno rispetto alla Sicilia
E non posso sbagliare perchè da Manfredonia, Zapponeta ecc. e fino a San Foca (che Dio la benedoca) conoscevo tutte le spiagge perchè ho vissuto 6 anni in Puglia.
Ricordo benissimo sia le 'recchiett' co' le cim'd'repe che la ricotta forte e l'Aglianico e l'Aleatico ed il Salice Salentino......e anche qualche buona amica
Eeh, ma tu, Opps, che sei nordico non puoi capire che a certe latitudini e d'estate devi avere qualcosa di "beddu friscu" nel bicchiere per potere fare una bella chiaccherata!
E poi la moto è un piacere e si accompagna con i piaceri
ehm io nordico?......no no io non sono nordico, sò sudicio Bisceglie è in puglia!
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
tanto per restare in un argomento a noi caro: se durante la tua "discesa" fai tappa in Maremma, potrebbe esserci del Morellino per te. Non è proprio beddu friscu, anzi, direi che è semmai bello haldo, ma penso tu gradisca ugualmente...
Eeh, ma tu, Opps, che sei nordico non puoi capire che a certe latitudini e d'estate devi avere qualcosa di "beddu friscu" nel bicchiere per potere fare una bella chiaccherata!
E poi la moto è un piacere e si accompagna con i piaceri
Ciao Gabriele,
Quoto al 100% Gianni (admin).
In questo Forum la maggior parte di partecipanti è letteralmente malata di "morinite" cronica, quindi sei nel posto gusto.
Tra un paio di settimane sarò a PA per qualche giorno e, se ti va, potreii fare un salto da te per una chiaccherata accompagnata da una bella cremolata di "mennule" o di gelsi.
Se completi il profilo posso vedere dove sei ed eventualmente organizzarmi.
ecco cosa mi piace di questo forum! tutti innamorati delle Morini ma tutti sempre pronti a cogliere l'occasione per mangiare e bere! Vabbè dopotutto anche io mi sono avvicinato al mondo delle moto per ordine del medico...... Francesco, mi disse, cerca di fare moto!
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Ciao Gabriele,
Quoto al 100% Gianni (admin).
In questo Forum la maggior parte di partecipanti è letteralmente malata di "morinite" cronica, quindi sei nel posto gusto.
Tra un paio di settimane sarò a PA per qualche giorno e, se ti va, potreii fare un salto da te per una chiaccherata accompagnata da una bella cremolata di "mennule" o di gelsi.
Se completi il profilo posso vedere dove sei ed eventualmente organizzarmi.