×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
...se saranno rose fioriranno...per ora son spine!
...'nchia! Voi due mi fate venire la nostalgia di quando (lustri e chili fa) scorrazzavo per la trinacria col benellino attrezzato con le casse(ttine) laterali piene di pane, pomodoro e poco altro e tanti elasticoni a legare tutto.
E mi fate tornare la voglia di piantare tutto e tutti e ripartire, magari con una meta ma senza un percorso.
...quel piacere e quel profumo nello svegliarsi la mattina in un posto in cui sei acpitato per caso la sera prima...la mattina e' fresca, esci dal sacco a pelo, la tua moto e' li, che aspetta, dai una boccata di acqua fresca, pane e marmellata, e via ripartire per un altra giornata che non saprai come andra' , quali paesaggi incontrerari, che gente conoscerai....
AAHH che voglia di ripartire...uohh
...'nchia! Voi due mi fate venire la nostalgia di quando (lustri e chili fa) scorrazzavo per la trinacria col benellino attrezzato con le casse(ttine) laterali piene di pane, pomodoro e poco altro e tanti elasticoni a legare tutto.
E mi fate tornare la voglia di piantare tutto e tutti e ripartire, magari con una meta ma senza un percorso.
Cosi' bisogna fare Kanguro85, non c'e' niente di piu' impagabile di prendere il giorno stesso o il giorno dopo e partire con un mezzo, a piedi, come ti pare e andare, dove ti portano le tue sensazioni...vedi quello che bello ohh, allora giro qui...dove' andra' sta strada, boh, ma chissenefrega, ANDIAMO!!
Ciao Tonicsix beh, in futuro vorrei trovarmi un 3 1/2 al posto del Kanguro, perche' ho gia' due Enduro, pero' voglio rimanere in casa Morini per il bicilindrico..
Con il Kanguro ho scambiato la mia Vespa, volevo provare il motore, ma mi fa' morire il 3 1/2..
Te capi?
Hai capito eh! Bello cosi',bello rustico, dalla serie "uova cucinate sulla pietra rovente"!!
Ma il massimo e' dormire sotto la moto con un telo che parte dal manubrio e arriva alla targa e poi giu' fino al terreno, tu buttato sotto,dentro al sacco a pelo!!
Grandeee!! Anche io sono Corsica-dipendente, infatti il 29 aprile e' arrivato un amico di Roma, abbiamo preso il mio fidato fiat talento del 89 e abbiamo fatto i randagi in giro fino al 6 maggio...dormito nel furgone,fornelletto,fagioli,riso e l'uomo campa!
Che bella che e' sta corsica!!