×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
...se saranno rose fioriranno...per ora son spine!
Ciao a tutti mi chiamo Giordano ho 30 anni motociclista da 20, romano trasferito in Sardegna per amore,il mio amore per le moto inizia con la malattia per la corsa piu fuori del mondo..la mitica Paris-Dakar, e quindi trovo una "sgangherata" supertenere' 750 del 89, poi per la febbre della scorribanda in mezzo al bosco passo a un xt 600 43f del 84, cercando piu leggerezza prendo un tt 350 e mi diverto da matti, poi trasferito in Sardegna prendo un motoalpinismo, una mitica Ossa 350 Explorer del 77, 2 tempi...un vero cancello!!
Scambiata con un honda xr 400 (che mi sta dando grandi soddisfazioni), nel frattempo ho una vespa da qualche anno che pero' ultimamente non uso allora la metto in scambio, nel frattempo su internet comincio ad avvicinarmi al mondo "bicilindrico morini" per trovare una moto che faccia 25 km/lt, affidabile, italiana, e di facile manutenzione (come tutte le moto che ho avuto) e decido di proporre lo scambio per un 3 e 1/2, pero' l'asfalto mi chiama di meno rispetto al fango,allo sporco, quindi trovo un Morini 350 Kanguro...
Bellissima, nuova di zecca, il precedente proprietario aveva zincato tutta la bulloneria,i cerchi e i raggi..da urlo!
Iniziano i giretti, e neanche dopo 200 km fatti da me, un giorno vado ad accenderla, e mi rimane la pedivella giu:angry:
allora decido di smontare per vedere dietro il perno cosa succede, ma nello smontare mi si rompe un perno del mozzo della frizione, la calamita del rotorino e mi rimane il dubbio di come va rimontata la pedivella:?
Ora ho il mozzo dal fabbro per far saldare il perno, il rotorino l'ho "incollato", e la testa impazzita per capire come rimontare la pedivella per metterla "in fase" diciamo...
In questi giorni chiedero' nel forum o all esperto..
E quindi ecco il titolo...se son rose fioriranno, ma per ora CHE MALE LE SPINE!!