×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Guarda che al Morini day puoi venire anche a piedi o con una foto della tua moto, non ce ne frega niente basta stare in compagnia nostra e della nostra passione!!!!
ahaahhahh vi ringrazio per le "invidie" ma prima di essere invidiosi aspettate di sapere se sono riuscito nel rimontaggio ... se metto le foto di come è adesso vi mettete a piangere ... ) l'intenzione era di essere pronto per il Morini day ... ma ho qualche problemino di salute e credo di non farcela ( peccato !!
Ciao Ale, complimentissimi per l' acquisto, il New York mi è sempre piaciuta un sacco trovarla 501 poi è, come dicono dalle mie parti, l' asso di briscola!
Hai tutta la mia invidia!!!!!!!!!!!!
PS= vedi di mettere una qualche foto eh?
Ciao Alessandro . di Arezzo bel gioco il tuo Nilk-name e anche buona la tua presentazione,i New-York sono pochi perchè sono stati prodotti solo un paio di anni 89-90 penso,ed il 501 paga lo scotto dell'IVA al 35% ( solo in Italia lo potevano fare ) comunque se hai dei dubbi chiedi...