×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao ale e benvenuto sul forum, caspita il new york e persino nella versione 501 è proprio una rarità. di che anno è la tua? Dal punto di vista meccanico non credo abbia grandi differenze rispetto all'excalibur e per quella trovi le schede tecniche su questo sito, comunque quando avrai bisogno chiedi pure e vedrai che chi ti da una mano lo trovi qui. Io ho preso a settembre scorso un excalibur 350 anche se puntavo ad un 501, poi mi è capitata una buona occasione con un 350 e l'ho preso.
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Ciao ragazzi, scusate se sono imbranatuccio, ma sono nuovo un po' di tutto (anche se non si direbbe vista l'età). Voglio dire che di solito non mi iscrivo a forum, chat ecc. ecc. e quindi già capire come funzionano e quel che devo fare mi risulta difficile.
Inoltre sono anche diventato morinista da poco tempo, sono riuscito a comprarmi quello che .. qualche mese fa ... era il mio sogno: una "new york 501". è stata una conquista in quanto quando avrei voluto comprarla, ed era facile trovarla, non avevo nemmeno gli occhi per piangere ... (non avevo un soldo) .. e quando me la potevo permettere era diventata quasi una rarità. Insomma adesso ce l'ho fatta ... è di sesta mano ... ma mi sembrava ancora in gran forma e l'ho presa al volo. Adesso è nel mio garage, tutta smontata, ed in attesa di essere rimessa a nuovo .... purtroppo mi sono reso conto che se di New York ne sono rimasti pochi ... di manuali d'officina e cataloghi di ricambi ... nemmeno l'ombra.
Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi nel reperirli. Oppure di volta in volta quando avrò problemi e consigli da chiedere, coglierò l'occasione per rompervi l'anima )) ... a proposito quando ho preso il new york, ho visto anche un 175 Gt (era la moto del mi babbo) e ho preso anche quella. ma fino a che non ho ridato vita alla 501, quella non la tocco!!! Giuro!!! ))