× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

salve a tutti. problemi accensione elettrica su k2

09/03/2014 22:06 #17691 da Joebar
Concordo con Antonio,

non si può partire con il presupposto che chi si iscrive al forum abbia già esperienza a riguardo, e che non voglia rispettare il regolamento, probabilmente semplicemente non conosce le modalità di utilizzo e non ha letto prima il regolamento, ma ditemi quanti di voi lo hanno fatto prima di postare nel forum? Non credo molti!
Quindi si può benissimo dare il benvenuto al nuovo iscritto ugualmente, facendogli però notare quali siano le modalità di accesso al forum, presentazione e compilazione profilo, e inoltre che i quesiti tecnici vanno posti nella sezione "Tecnica" in una discussione che tratti già il problema od in caso non ce ne siano aprendone una nuova.

Do quindi il mio :bnv: ad Alfonso, invitandolo appena può a compilare il proprio profilo!
La tua domanda sarebbe buona cosa porla in questa discussione:
morinispecial.it/joomla/forum/Tecnica/53...lettrico-350-K1.html
comunque un primo tentativo lo puoi fare contattando Paolo Campolmi (l 0577 47551 (Tel/Fax) oppure tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) per sentire se lui ha il ricambio

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/03/2014 07:06 #17674 da tonicsix
Ma come siete scorbutici ! Avesse chiesto se poteva montare manubri harley , ruota anteriore da 21" e posteriore da 16 che gli avreste detto ?

08/03/2014 19:42 #17667 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: salve a tutti. problemi accensione elettrica su k2
Ma su questo forum e' diventato di moda non compilare il profilo e anche sbagliare sezione?? PER FAVORE basta.

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...

07/03/2014 22:46 - 07/03/2014 22:47 #17655 da elloco
Ouffff.............. che P@[]e..........
Compilare il profilo e fare presentazione, ma è così difficile??????????????????????????????????????????????????????????????????????

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, morini52

07/03/2014 19:59 #17649 da alfo
salve a tutti. Mi chiamo Alfonso e posseggo un k2 con accensione elettrica. Mi si sono rotte le boccole del rotore che allargandosi per forza centrifuga permettono l'accensione elettrica. Chiedo scusa ma non sono un tecnico. Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare tale ricambio? Grazie in anticipo. Chiedo ancora scura ma non so come spiegarmi meglio. Viva le Moto Morini.

Salve, mi chiamo Alfonso. Mi sono iscritto perchè...

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi