×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
salve a tutti. problemi accensione elettrica su k2
Alfo, se ho ben capito, devi fare rivestire le 3 masserie; potresti cercare nella tua città uno che sostituisce i ferodi delle ganasce dei freni a tamburo, magari con l'abito di un auto ricambiata! Ho fatto così quando ho rifatto le mie!
Mi accodo a quello che ha detto bicilindrico56. Alfo per il tuo problema puoi provare anche da Franco Nanni, potrebbe avere qualcosa anche di seconda mano, 051/6951278 - 339/8329839.
PS= e benvenuto..............
Per Alfo,vorrei solo precisare che il mio intervento non era riferito a te in particolare,ma in generale.Mi scuso con te e con Admin per essere stato un po' "scorbutico ,pero' secondo me attenersi alle regole del forum e' fondamentale,primo per il rispetto del nostro Amministratore e poi con i dati del profilo magari scopri che proprio vicino a dove abiti c'e un altro morinista pronto ad aiutarti.Per mio conto chiudo qui l'argomento,Alfo sei entrato in un forum di veri appassionati e competenti e vedrai che troverai sempre risposte ai tuoi problemi.
Ciao a tutti. Mi dispiace di non aver ottemperato ai giusti obblighi del sito, ma non avendo detto che sono un neofita del web accetto le critiche. Ringrazio chi mi ha difeso.In effetti ho sbagliato tutto e me ne scuso. Spero di aver compilato bene il "presentiamoci , altrimenti fatemi sapere.
Salve, mi chiamo Alfonso. Mi sono iscritto perchè...