×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ahi, ahi!! Mi sa che ti sei preso una " brutta " malattia.............. Il problema più grosso è che se credi che qui dentro ci siano dei dottori in grado di curarti........ mi sa che caschi male!! anche da me Daniele!
E' tutto vero, queste moto, nella loro bella semplicità, danno gusto anche ferme in garage mentre ci metti le mani!
P.S.
Franco,
alcune non si dimenticano Grazie ancora, sei stato gentilissimo e disponibilissimo.
OvoSodo,
non ho ancora fatto questo passo! Per me le moto moderne e moto d'epoca fanno solo mestieri differenti: le prime potrebbero essere giovani atlete, le seconde attrici di teatro. Avranno un fisico diverso, ma entrambe possono farti comunque perdere la testa...
Bianconi,
lo spero bene!
Meglio tacere e lasciare che gli altri pensino che...
ciao , daniele mi sembra di averla già vista la tua morini , bè adesso che ti sei iscritto al forum sei entrato definitivamente nel tunnel morini e ti assicuro che è difficile guarire!!!!!!
bene !!!! pensa che io che sono morini da sempre c
da qualche anno ho incominciato la ricerca della moto morini dei sogni ora ne ho tre a breve quattro spero già entro fine mese .....ma sono alla ricerca quasi costantemente di moto da adottare.è una droga .......
Morini3/2 - sbarazzino 98 - 125h - New York 350 - kanguro
Ciao Daniele, benvenuto,
secondo il mio punto di vista,
questi cancelli si differenziano dalle moto moderne per l'artigianalità del prodotto,
niente pezzi fatti al CNC e niente computer che decide dove mettere le varie componenti.
Le moderne ormai le vedo come una bella donna tutta rifatta,
o come quelle dei calendari che sono tutte ritoccate al PC.
Benvenuto.......
...bella la battuta sui cancelli......io li ho sempre guidati, il più recente ha solo 32 anni e ogni volta che ho "provato" aggeggi moderni sono sempre tornato ai miei cari cancelli.....
....saranno pure più confortevoòl, performanti, esenti da manutenzione (....... :::!!!), non vibrano ,non sporcano.......ma non hanno un'anima.........coi cancelli ci parli, ti fanno inca@@are, ma ti regalano sensazioni indescrivibili