×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti!
Sono Daniele da Bologna e ho appena comprato una 3 1/2 GT del '76.
La storia che mi ha portato qui inizia a Settembre e passa per una strada dell'Appennino, percorsa per scherzo su una anonima Honda CB450 di un collega. L'ho provata per la curiosità di capire perchè qualcuno con una Z1000 dovesse usare regolarmente un cancello di quasi 30 anni fa.
Beh, l'ho capito.
Per quanto goffa e lenta rispetto alla Triumph Street Triple che possiedo, mi ha fatto provare una bella sensazione: un misto tra la novità del cinquantino a 14 anni e il fascino, che viene da una storia, vecchia quasi quanto me!
A questo punto ho iniziato la ricerca e dopo aver provato diverse moto, ho trovato Lei !
Per il momento l'ho guidata solo due volte e sono state meravigliose, soprattutto per la grinta e il carattere di questo piccolo motore.
Adesso le farò qualche piccolo intervento di manutenzione e per questo sono qui, sto leggendo tante discussioni e mi complimento con tutti per la competenza e la passione che aleggiano in questo forum.
Grazie, spero di incontrarvi presto in strada!
Meglio tacere e lasciare che gli altri pensino che...