×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Marco quando si parla della nostra passione , si rischia di esagerare nei dettagli sul racconto ....ma la tua è una bella presentazione veramente e complimenti per le tue partecipazioni
Ciao a tutti, sono Marco di Verona , appassionato di 3 1/2 da sempre , il primo lo comprai nel 1976 , a luglio precisamente ed all'epoca era una moto che si faceva valere anche con avversarie di cilindrata ben superiore , ricordo le battaglie epiche sul monte Bondone con il mio amico sulla Honda 500 , che puntualmente arrivava sempre dietro... Un bellissimo esemplare , uno sport ruote a raggi e disco anteriore che posseggo tuttora , visto che me la sono ricomprata alcuni anni fa , dopo 25 anni di lontananza sono riuscito a ritrovarla e a riportarla a casa.... Poi nel frattempo mentre la stavo sistemando alla ricerca di pezzi di ricambio( e vi garantisco che 9 anni fa non era certo facile trovarne ) ho casualmente incespicato a casa di un'amico un bellissimo 3 1/2 sport del 1977 e non ho potuto fare a meno di portarmela a casa. Tre anni fa ho acquistato un 3 1/2 e con questo mi sono sbizzarrito nel prepararlo per girare in pista con le moto storiche (era tantissimo tempo che ci pensavo ) trovata la moto , alleggerito tutto il superfluo , montato un motore d'epoca preparato da Fridegotto, forcellone posteriore allungato...ne è uscito un giocattolino da 120 kg con un motore che gira che è una favola...con questa ho già partecipato a due edizioni della 200 Miglia di Imola (non potevo certo farmi una Honda 500, nelle storiche ce ne sono dappertutto, non se ne può più ) . Con il '77 ho partecipato nel 2008 alla meravigliosa "Milano - Taranto , mi sono piazzato terzo nella categoria 350. Il treemezzo si è fatto 3500 km in 8 giorni senza perdere un colpo.... si perchè da Taranto sono anche tornato a casa in moto , mica la potevo caricare sul furgone come fanno tutti,,non sia mai detto...forse:vsm: sono stato un tantino pesante con i miei discorsi, mi scuso con tutti e vi mando tantissimi saluti Morinisti convinti...CIAO!
3 1/2 sport 1977, 3 1/2 sport 1976, 3 1/2 special...