×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Un benvenuto anche da me Marco, bella la tua presentazione, trasuda di passione da tutte le parti. Un piccolo ps= ricordati di compilare il profilo per favore!
Eh si la moto è proprio la mia, sono il primo e l'ultimo proprietario sul libretto... comperata e pagata una cifra, restaurata dal primo all'ultimo bullone. A Imola ero proprio l'unico morinista , quest'anno Ruozi non c'era, e tu sei quello che sei passato nei box e non mi hai incontrato... comunque le morini sono la mia passione ma poi ce ne sono altre..... sempre a due ruote... un saluto a tutti e grazie dell'accoglienza.
3 1/2 sport 1977, 3 1/2 sport 1976, 3 1/2 special...
Ciao Marco ben arrivato, io ho anche una tua foto alla variante bassa di IMOLA mentre giri alla 200 miglia, eri abbastanza SINGOLO inteso come quasi unico Morinista (forse c'era Ruozzi Bruno).
ciao Marco e complimentoni per la tua passione ma la morini che hai ritrovato è proprio la stessa che nei tempi andati avevi venduto? certo che se è così è stato proprio il ritorno del figliuol prodigo.
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...