×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Alcune delucidazioni per i NON umbri:
La salita del monte Peglia è un classico per i motociclisti locali, divertente ma non particolarmente impegnativa con in più il premio all'arrivo di uno stupendo panorama e di una buona scelta di ristoranti / agriturismi; quello in questione era "dimensionato" per la forchette a 6 denti tipiche di certi motard indigeni: speriamo che il cambio di gestione non modifichi le sane tradizioni...
Comunque abbiamo in loco valide alternative e una tradizione culinaria invidiabile, quindi se qualcuno volesse passare da queste parti e ne dasse preavviso prima.....
Ci sarà sicuramente l'occasione per poterlo fare, anche se ho saputo che Angelino e la Peppa si sono ritirati
e dovrebbe essere subentrato un nipote. Nel frattempo sto rimettendo a nuovo il mio 125h, e seguitando la ricerca del
3 1/2 sport.
A presto