× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Morini 125H Special #0014

06/09/2013 07:58 #13349 da albe1974
Risposta da albe1974 al topic R: Morini 125H Special #0014
OOOOOHHHH..... Paolo, finalmente ce l'hai fatta!! :ola

c'è un modo solo per farsi riconoscere.... pubblicare la foto della tua moto.

vabbè.. ci penso io...

File allegato:

ok... visto che ti sei iscritto, allora... coinvolgerò anche tutti i forumisti che vorranno per ROMPERTI I COGLIONI fino a quando non riusciremo a portarti al Morini Day.. :toot :toot

Benvenuto :bnv:

Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/09/2013 07:44 #13347 da Pabblo
Morini 125H Special #0014 è stato creato da Pabblo
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi già mi conosce, qualcuno l'ho conosciuto al raduno di Pietrasanta la scorsa domenica.
Mi chiamo Paolo, sono tra il 7° e l'8° lustro, sono di Viareggio ma abito a Milano da 10 anni. Circa 20 anni fa ho comprato un Morini 125H del 1981 (ma prima immatricolazione nel 1990) già parecchio manomesso. L'ho usata quotidianamente fino a una decina d'anni fa. Questa estate ho deciso di rimetterla in sesto con un ripristino non fedele all'originale ma funzionale con l'aiuto di qualcuno del forum che devo ancora scovare. Il dubbio era tra cafè racer e regolarità e alla fine ha vinto la seconda opzione.
Ho anche un'altra moto e altri rottami a due, quattro ruote e a elica...in campo motoristico di nuovo non ho niente!

Aloha
P

Moto Morini 125H Special #0014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi