×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Hola Riccardo, gli architetti che amano sporcarsi le mani sono i miei preferiti.
Solo una domanda: non sei un po troppo giovane? ( visto che nel profilo l' anno di nascita è il 2025.... )
Grazie del benvenuto ragazzi, no lo faccio solo di passione o di malattia direi nella vita normale provo a fare l'architetto, cmq diciamo che avere un laverda mi ha costretto ad approfondire le mie conoscienze e abilitá meccaniche...non tanto per il mezzo che se tenuto bene va da Dio ma piu che altro che non trovavo nessuno che avesse voglia e fosse bravo a metterci le mani e allora un po come in quel detto "io ti ho fatto io ti distruggo" ho cominciato ad arrangiarmi e la soddisfazione e doppia
Ciao e benvenuto
Anche io ho guidato il 650 gost, ottima moto e ottimo motore bicilindrico, era di un mio amico che lavorava
In fabbrica laverda a breganze ormai fallita.
Ma se prendi la Morini 3 ½ o 500 resterai egualmente soddisfatto.
Ottimo così quando mi capiterà l'occasione giusta mi spiegherai un pò di trucchi, il mio cagivino ha un bel motorino a punto adesso ma pesa un accidenti purtroppo...e di alleggerimenti ne ho fatti...