×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Benvenuto Ric , anch'io nel mio passato motociclistico ho avuto un cagiva alazzurra 650 , venduto un anno e mezzo dopo , per ritornare a un morini 350 K2 .
Presi l'alazzurra 650 perchè cercavo più prestazioni , poi ho imparato a far andare i morini e non sono più tornato indietro.
Ciao Ric... benvenuto e complimenti per la passione! Si vede che sei "malato"...
Già che ci sei completa il profilo con i tuoi dati... ci metti un attimo.
Buona stagione in due ruote!
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Ciao ragazzi io sono Ric di Rimini, appassionato di "mutor" dalla nascita e in particolare di moto italiane. Al mio attivo posseggo 2 Laverda ghost (una di riserva è d'obbligo ) e un cagivino alazzurra in comproprietà con mio fratello da cui stiamo tirando fuori una special (non la solita ncr replica eh). La scelta laverdista mi ha fatto diventare un autarchico totale, quindi le mie moto al di fuori di me vedono solo il gommista il resto me lo faccio da solo per la gioia dei miei amici che quando hanno la moto pronta per andare al passo mi vengono a prendere in giro in garage mentre sono dietro a smontare o a rimontare qualcosa vabbè per me la moto è anche questo e le sento più mie così
Vi faccio i complimenti per la bella pagina che avete creato, e se devo dirvi perchè sono qui, è perchè da tempo sogno un morini di quelli vecchi 350 o 500 e spesso sono passato a visitarvi per scoprire i segreti di questo bellissimo motore, naturalmente mi piacerebbe un pò trasformarlo ma magari ne parleremo più avanti. Ciao