×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Per questo l'ho scritto tra le virgolette...
Il mio progetto è quello di personalizzarla (ma non troppo) dal punto di vista estetico, oltre la sella (ho anche quella originale gt) e gli specchietti volevo mettere le tabelle portanumero laterali e le bende termiche sui collettori che sono un pó rovinati
Bel lavoro Francesco , complimenti
E' già bella così , ma se vuoi personalizzarla evita almeno le bende sui collettori , altrimenti sembrerà uscita dal museo egizio
Hahaha cercheró di non mummificarla
devo trovare uno di quei cavallotti per montare lo specchietto destro perchè la mia pompa freno ne è sprovvista e poi adatteró gli specchietti bar end mettendoli sul manubrio come i tradizionali.
Montati in questo modo gli specchietti tremano troppo
Se vai da un normale ricambista ( con il collare quello con due buchi ) dovresti trovare facilmente una mezzaluna con il foro filettato per gli spechhi mi pare vada bene il collare del Malaguti....o anche Brembo ...e controlla il foro da 10 mm.
Comunque bel lavoro , considerando che sei ""nuovo ""poi .....ottimo ( i collettori di scarico si possono lucidare,ma poi con il calore si scuriscono ancora )