×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti,
sono Francesco dalla provincia di Taranto ed ho appena acquistato una bellissima Moto Morini 3 1/2 GT del '77
.....che dire?! E' stato amore a prima vista, ho visto la prima 3 1/2 sfrecciare a Bari un paio di anni fa e mi ha stregato in quella frazione di secondo.
Dopo 2 anni di ricerca finalmente l'ho trovata in vendita sono andata a vederla e a sentirla....ed infine a prenderla!!!
Il motore ha un fantastico borbottio che ha fatto piacevolmente vibrare i miei timpani fin dal primo momento che l'ho sentita.
La moto è in discrete condizioni in proporzione al prezzo d'acquisto ma necessita di un bel tagliando completo e di QUALCHE RICAMBIO per essere al 100% e farsi ammirare ed invidiare da tutti i motociclisti della zona.....quindi andate sulla sezione MERCATINO perchè ho un messagio pronto per voi!!!
p.s.: c'è qualche esperto, meccanico o estimatore delle mie parti? Sarei felice di scambiare pareri e consigli e magari andare a qualche raduno.
Sono passati 8 mesi da quando sono venuto in possesso della mia prima Moto Morini (...la prima moto della mia vita) e dopo tante ore passate in garage e sul forum la piccola è tornata finalmente a ruggire.
Considerando che non ho mai toccato un motore in vita mia mi posso ritenere soddisfato del lavoro ma gran parte dei meriti vanno sopratutto ai "ragazzi" di questo forum e anche del forum "concorrente" che con pazienza e grande disponibilità mi hanno aiutato e sopratutto addestrato a superare e risolvere i problemi che ho incontrato.
Naturalmente qualcosa c'è sempre da fare e la perfezione non è di questo mondo ma la Morini ha fatto in modo di avvicinarsi il più possibile