×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Si, dalle mie parti la primavera è arrivata, comunque grazie al clima abbastanza favorevole io uso il mezzo a due ruote tutto l'anno.
Nella mia città ci sono numerosi appassionati Morini anche perché c'era una concessionaria che era un vero punto di riferimento e che ha venduto tantissime moto.
Potrebbe essere interessante fare un censimento delle Morini di cui abbiamo notizia soprattutto tra i non frequentatori dei forum.
Pietro
Grazie, le mie bimbe si sono " accumulate " nel tempo: Ciao a 14 anni, 3 1/2 gt a 17, 500 a quasi 20, il vigili qualche anno dopo, lo sport quasi 8 anni fa e purtroppo il Saturno circa 4 anni fa, dico purtroppo perchè apparteneva ad un caro amico di famiglia morto di infarto, così ho deciso di comperarla dalle mani della sorella; sapevo che era particolare ma non avrei mai pensato che fosse così rara, presumo che dei 100 esemplari per l' Italia ne siano rimasti non più di una ventina.