×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Grazie, le mie bimbe si sono " accumulate " nel tempo: Ciao a 14 anni, 3 1/2 gt a 17, 500 a quasi 20, il vigili qualche anno dopo, lo sport quasi 8 anni fa e purtroppo il Saturno circa 4 anni fa, dico purtroppo perchè apparteneva ad un caro amico di famiglia morto di infarto, così ho deciso di comperarla dalle mani della sorella; sapevo che era particolare ma non avrei mai pensato che fosse così rara, presumo che dei 100 esemplari per l' Italia ne siano rimasti non più di una ventina.
Si, dalle mie parti la primavera è arrivata, comunque grazie al clima abbastanza favorevole io uso il mezzo a due ruote tutto l'anno.
Nella mia città ci sono numerosi appassionati Morini anche perché c'era una concessionaria che era un vero punto di riferimento e che ha venduto tantissime moto.
Potrebbe essere interessante fare un censimento delle Morini di cui abbiamo notizia soprattutto tra i non frequentatori dei forum.
Pietro