×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ho resistito per un po' di tempo, ma poi mi son detto che è pur vero che sono registrato già su tanti forum, ma mi ritrovo a visitare regolarmente questo e quindi non potevo esimermi... inoltre ritrovo numerosi "nomi noti" iscritti, come me, al forum del Moto Morini Club di Roma.
E poi siamo sinceri, le Morini hanno veramente un qualcosa di magico!
La treemezzo è stato uno dei miei primi desideri quando da adolescente (prima metà '70) vedevo spesso passarmi davanti una GT blu con una sorta di C bianca sul serbatoio, ma i nostri destini non si sono incrociati finchè sei o sette anni fa un mio amico mi disse: "se ti paghi il passaggio puoi portarti via la Morini (350 K1 del 1983) perchè io ho preso una Hornet"; la poverina era in condizioni penose, usata senza alcun riguardo, ma dopo un sacco e più di lavoro è in condizioni decisamente buone, anche se ho deciso di sottoporla ad un secondo restauro perchè non mi piace molto la qualità della verniciatura ed i filetti li voglio fare da me che vengono meglio...
Un caloroso saluto da Catania a tutti i frequentatori di questo forum!
Pietro